Home » Davanti alla Centrale di Milano arriva Senstation on ice

Davanti alla Centrale di Milano arriva Senstation on ice

Redazione

 

Una pista di pattinaggio di 1.300 metri quadrati, la più grande mai allestita a Milano, un albero di Natale di 18 metri illuminato da 1.500 led, una casa di Babbo Natale dove lasciare la letterina e farsi una foto ricordo, una pista di snow tubing, per scendere in gommone sul ghiaccio, e anche una struttura di nove metri dove fare un viaggio virtuale per scoprire le bellezze della Calabria: dal 7 dicembre piazza Duca d’Aosta diventa un villaggio di divertimento invernale, anzi una Senstation on ice.

Progettato da Addv entertainment, il percorso giacciato è stato realizzato grazie alla collaborazione di Regione Calabria, main partner, e Grandi Stazioni Retail, un modo per riqualificare il piazzale e insieme offrire divertimento gratuito (solo il noleggio eventuale dei pattini è a pagamento).

Molti gli appuntamenti nel dome di Calabria straordinaria con non solo incontri ma anche degustazioni di prodotti tipici.
L’apertura sarà per Sant’Ambrogio alle 14, con accensione dell’albero alle 17 e le attività (che prevedono anche spettacoli e incontri) continueranno fino all’8 gennaio. (ANSA).

Articoli correlati