La responsabilità sociale d’impresa, il sostegno alle società sportive ed in generale al capitale umano e alla nuove generazioni continua a confermarsi il vero e più autentico collante di tutte le nostre iniziative aziendali. È per queste ragioni che non abbiamo esitato a dare il contributo della nostra società, alla Città di Catanzaro, per sostenere l’investimento previsto per il concerto dell’ultimo dell’anno che porterà l’artista Tananai in Piazza Prefettura per il Capodanno sul Corso.
È quanto dichiara l’ingegnere Salvatore Scerbo – amministratore unico della Main Solution, tra gli sponsor ufficiali dell’evento, che questa mattina (giovedì 29) ha partecipato ed è intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione alla presenza dell’Esecutivo Fiorita e degli altri partner.
Vista la popolarità del cantante di Abissale, che concorrerà anche al prossimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo – aggiunge – siamo certi che l’evento attrarrà nel capoluogo di regione tantissime presenze anche da altri territori. Siamo felici di poter concorrere alla riuscita dell’evento in squadra con l’Amministrazione Comunale.
Presentato da Domenico Milani e Raffaella Capria, l’evento di Capodanno che sarà ospitato in via Prefettura, vedrà protagonista anche una serie di DJ SET, su tutti Federico l’Olandese Volante.