Mai avremmo voluto leggere l’accorato e preoccupato appello di una diciottenne, che sul proprio social ha raccontato di essere scampata ad una aggressione per le vie del nostro paese da parte di due uomini di mezza età!
Momenti di terrore e di panico sono trapelati dalla sua narrazione dei fatti.
La giovane ragazza, il 13 Febbraio, mentre percorreva alle 7 di mattina la strada di via Libertà, adiacente alla scuola Elementare Karol Wojtyla, per raggiungere il Pullam per andare a scuola, si sarebbe accorta di essere insistentemente osservata da 2 uomini con un furgone Bianco che la guardavano le stavano dieteo e ridevano; ragion per cui la ragazza impaurita avrebbe deciso di mettersi a correre. La sua corsa però non sarebbe stata sufficiente, perché uno dei due uomini riusciva a raggiungerla, provando ad afferrala!
La ragazza in modo scaltro riusciva a seminare i due uomini e a scappare!
È agghiacciante cio che è successo e questo episodio suscita in noi molta preoccupazione, considerato che la tentata aggressione è avvenuta in un orario della giornata dove tanti studenti escono da casa per andare a prendere l’autobus. Ciò che è ancora più terrificante è che nei dintorni vi è anche una scuola elementare.
Con questo, tutti i tesserati e il gruppo dirigenziale del circolo di Fratelli d’Italia Isola /Le Castella esprimiamo la massima vicinanza alla ragazza e a tutta la famiglia, fiduciosi come sempre che le forze dell’ordine individueranno il prima possibile gli aggressori assicurandoli alla giustizia.