Come da abitudine, qualche consigliere Comunale, ama stare con 2 piedi in una scarpa.
Da una parte colpendo puntualmente i partiti di centrodestra dai tavoli del Consiglio Comunale di Isola di Capo Rizzuto, per poi trasformarsi in buon samaritano non appena giunge a Crotone in Provincia al fianco del Presidente Ferrari e del presidente della
Regione Occhiuto.
Dopo alcune esternazioni del consigliere GARERI nel consiglio comunale del 11 Maggio 2023 dove afferma:
“- mi meraviglio come forze politiche di importanza nazionali evadono completamente l’argomento principale della pubblica amministrazione che è il bilancio”.
Rispondiamo semplicemente:
La nostra consigliere comunale è mancata per problemi prettamente personali.
E mica di ciò dovremmo giustificarci col consigliere Gareri, anche perché c’è da sottolineare che siamo in Consiglio Comunale da poche settimane e proprio perché il bilancio merita la giusta attenzione ci saremmo astenuti, non avendo avuto il tempo di verificare con la giusta attenzione come si è arrivati a questo bilancio.
Basti osservare la stessa maggioranza che ha avuto bisogno di più tempo per esaminarlo, tant’è che è stata diffidata dal Prefetto dove gli ha chiesto e imposto di mantenere i tempi di legge, in caso contrario ci sarebbe stato lo scioglimento del consiglio comunale.
Inoltre basta osservare la bagarre scoppiata in consiglio comunale sul punto che ha visto l’opposizione abbandonare i lavori.
Detto ciò evidenziamo con orgoglio di essere un partito nazionale, sia quando eravamo al 2% ,sia quando eravamo al 6% e sia oggi che siamo al 30%.
Noi a differenza di altri siamo orgoglioso di avere una bandiera, e quella è e rimane.
Non siamo banderuole che si spostano in base a come si sposta il vento e certamente non abbiamo come solo ed unico obiettivo LA POLTRONA e il POTERE a tutti i costi!
Infatti vorremmo ricordare al Consigliere Comunale GARERI molto bravo con le parole, molto meno con i fatti, che non solo ha tradito il suo elettorato, facendo da stampella all’amministrazione VITTIMBERGA, in cambio del sostegno alle provinciali, ma oltre a tradirlo, lo sto prendendo in giro nuovamente perché mentre a Isola di Capo Rizzuto sostiene un’amministrazione formata da uomini e donne di sinistra, guidata da uno storico dirigente del PD, da un Vice, da assessori e consiglieri comunali tesserati PD fino all’anno scorso, a livello Regionale sostiene Roberto Occhiuto uno dei leader del centrodestra e Presidente della Regione Calabria.
Infine vorremmo ricordare che per noi la politica è servizio al popolo e non servirsi del popolo per governare a tutti i costi, e dal momento che Isola di Capo Rizzuto è la seconda città più grande e importante della Provincia e l’atteggiamento di Gareri e la sua storia, sono INCOMPATIBILI con Fratelli d’Italia ad ogni modo anche se il c.d. Partito dei Sindaci dovesse fare la scelta netta e naturale di guardare a destra.
Per fugare ogni dubbio Fratelli d’Italia con il suo Coordinatore Provinciale, ad Isola Capo Rizzuto aprirà un tavolo di centrodestra nelle prossime settimane visto i prossimi appuntamenti in vista, con senso di responsabilità e nell’obiettivo di arrivare a tutte le prossime competizioni Comunali uniti come centrodestra tradizionale.