Home » Nuovi circoli di Fratelli d’Italia a Caccuri, Cerenzia e Castelsilano: Samuele Campise, Vincenzo Longo e Maria Adele Bottaro i referenti cittadini.

Nuovi circoli di Fratelli d’Italia a Caccuri, Cerenzia e Castelsilano: Samuele Campise, Vincenzo Longo e Maria Adele Bottaro i referenti cittadini.

Redazione

Fratelli d’Italia consolida ulteriormente la propria presenza nel  territorio provinciale. Si sono infatti costituiti nella presila crotonese i circoli di Caccuri, Cerenzia e Castelsilano. La nascita di questi Circoli rappresenta un ulteriore rafforzamento di Fratelli d’Italia e dimostra che il progetto politico di Giorgia Meloni trova apprezzamento per la sua serietà e per la sua determinazione. Il circolo di Caccuri sarà guidato dal consigliere comunale Samuele Campise, ed ha tra gli iscritti il consigliere comunale Pasquale Loria che ha aderito al partito prima delle scorse elezioni politiche. Il circolo di Cerenzia,invece, sarà guidato dal neo eletto consigliere comunale Vincenzo Longo che sarà affiancato dall’assessore Pina Greco e dai consiglieri comunali Francesco Sciarrotta e Francesca Posterino. Infine il nuovo circolo di Castelsilano sarà guidato da Maria Adele Bottaro, figura storica di Fratelli d’Italia, che ha ricoperto il ruolo di portavoce provinciale ed è attualmente Membro dall’Assemblea Nazionale di Giorgia Meloni. La costituzione di questi Circoli mostra lo stato di buona salute di Fratelli d’Italia che si prepara ad affrontare le prossime le scadenze elettorali, con la certezza che il rinnovamento politico iniziato a livello nazionale dal Governo Meloni possa trovare continuità anche a livello territoriale con un gruppo di persone di qualità che saprà interpretare al meglio i bisogni di queste tre comunità locali che hanno la necessità di aver punti di riferimento seri e credibili. Ed oggi questa serietà e questa credibilità può darla solo Fratelli d’Italia. Il coordinatore provinciale Michele De Simone, oltre a rinnovare la sua completa disponibilità ai dirigenti dei nuovi circoli, annuncia l’imminente apertura della nuova sede provinciale a Crotone che sarà “un luogo dove crescere insieme praticando la buona politica e dove formare la futura classe dirigente della nostra Provincia. Un punto di riferimento per tutti coloro che vorranno avvicinarsi a Fratelli d’Italia, come tesserati o anche semplici simpatizzanti. Uno spazio di ascolto delle esigenze e dei bisogni della cittadinanza, dove raccogliere gli spunti necessari all’elaborazione di politiche da portare avanti ad ogni livello, da quello locale sino a quello nazionale”

Articoli correlati