“Uno dei principi cardine della Global Ports Holding (GPH), la capogruppo di cui siamo parte, è che una multinazionale porti benefici diretti alle comunità in cui opera. Questo è proprio il caso di questo tipo di eventi a valle dei quali spesso vediamo prenotazioni nel breve e medio termine, dunque una ricaduta sul territorio importante, tangibile e – non banale – risultato di un investimento privato al 100% della Crotone Cruise Port” spiega la Direttore Generale Raffaella Del Prete.
La dott.ssa Daniela Marchetto, Manager di Crotone Cruise Port, aggiunge “siamo già in contatto con altri Armatori per ripetere questo evento. La nostra intenzione è ospitare più Linee contemporaneamente e con più tappe”.
Capitalizzando sul network della GPH, il primo terminalista privato di terminal crociere al mondo con i suoi 27 porti in 14 nazioni, e offrendo un servizio terminalistico di qualità, Crotone Cruise Port ha davvero messo Crotone sul radar delle compagnie di crociera!
Gli appassionati potranno seguire le varie tappe sulla pagina Facebook del terminal: https://www.facebook.com/CrotoneCruisePort