E’ stato costituito in seno al consiglio comunale il nuovo gruppo consiliare di FI nel quale confluiscono i consiglieri comunali Antonella Invitto e Pietro Lepiane.
Tra gli obiettivi che ci siamo proposti, afferma Le Piane, primario sarà quello di garantire un punto di riferimento stabile e autorevole a tutti i cittadini della numerosa comunità cutrese residenti a Reggio Emilia e a Parma . E a tutti i cutresi che si riconoscono nel partito dell’on.le Tajani e del presidente regionale on.le Occhiuto e che , soprattutto, ne condividono la linea e il programma in seno al consiglio comunale.
Con la costituzione del nuovo gruppo, afferma Invitto, ci potrà essere più spazio nell’istituzione comunale per dare un contributo più rilevante alla vita politica di tutta la comunità.
Il ruolo dei due Consiglieri Comunali di Forza Italia, per il momento, gruppo di minoranza, e non ancora di opposizione, sarà importante quanto quello svolto nell’ex gruppo di maggioranza. Lepiane e Invitto che siederanno, quindi, nei banchi della minoranza avranno il compito di vigilare sull’operato e sulle attività di chi amministra, di dare eventualmente, suggerimenti e anche aiuti, se richiesti e se necessario, e tutto questo nell’esclusivo interesse della Comunità.
I due consiglieri azzurri , in conclusione del loro comunicato , ringraziano il commissario provinciale Sergio Torromino e il commissario cittadino di Crotone Giuseppe Fiorino per aver agevolato il loro ingresso nel partito dell’indimenticabile presidente Silvio Berlusconi con la certezza di poter contare nel tempo sulla loro presenza e sul loro contributo al fine di dare risposte agli uomini e alle donne che vivono a Cutro e nelle comunità reggiane e parmensi.
Pietro Lepiane capogruppo Forza Italia comune di Cutro
Antonella Invitto Forza Italia