Esprimiamo il più convinto sostegno e la più concreta vicinanza al Consigliere Comunale della Città di Crotone, Avv. Fabrizio Meo, colpevole di non aver taciuto le verità in merito alle nefandezze e le mancanze dell’attuale Giunta capitanata dal Prof. Vincenzo Voce che invece, con delibera ad hoc, sta attuando una vera e propria politica del bavaglio.
La preparazione amministrativa, specie in merito alla gestione dell’attuale governo cittadino, del Consigliere Meo è fuori discussione e seppur espressa talvolta in toni molto accesi, non è apparsa mai essere fuori luogo ne’ tantomeno offensiva o insinuante o accusatoria o addirittura diffamatoria a meno che non sia diventato diffamante esprimere opinioni che rivelano la realtà, considerazioni che dimostrano giochi di potere, ragionamenti che manifestano verità che i cittadini, tante volte disconoscono.
Al Consigliere Meo va il merito di andare dritto ai problemi non curandosi certo ne’ della forma ne’ delle conseguenze e questo sin dai primi giorni della reggenza Voce, essendosi reso conto del baraccone messo in piedi tre anni or sono, lui fra i primi poi seguito da migliaia di cittadini che ad oggi non rimetterebbero nell’urna una scheda con scritto Voce.
Non dubitiamo dell’onestà politica ed intellettuale del Consigliere Meo e lo invitiamo ad andare avanti in questa vera e propria battaglia contro un sistema che apparentemente vuole sembrare portare benefici su Crotone ma che in verità i benefici li porta altrove.
Michele De Simone Giovanni Iaconis
Coordinatore Provinciale Crotone Commissario Circolo cittadino ” P. Senatore
Aldo Iozzi
Commissario “Crotone Nord”