Home » La filiale di Crotone premiata a Roma per la “Champion Postepay “

La filiale di Crotone premiata a Roma per la “Champion Postepay “

Redazione

Un importante riconoscimento è arrivato per la filiale di Crotone durante l’incontro celebrativo “Champions Postepay”, che si è svolto a Roma.

Nell’occasione sono state infatti premiate le migliori filiali di tutta Italia che si sono distinte nel corso del 2023 per il raggiungimento di risultati di eccellenza nell’ambito del collocamento di prodotti di Investimento. In particolare la filiale di Crotone ha raggiunto e superato gli obiettivi assegnati grazie al lavoro e all’impegno di tutta la filiale.

Soddisfazione per il direttore di filiale, Giuseppe Francesco Martoccia, arrivato a Crotone da qualche settimana, in sostituzione del collega Danilo Casamassima. “Crotone ha dimostrato anche in questa Champions di volere essere protagonista ed è stato decisivo il coinvolgimento di tutti i colleghi dell’Ufficio Postale. Partecipare alle Champions ci aiuta a creare motivazione e ad appassionare i colleghi nella proposizione delle nostre soluzioni. Servizi di qualità che fidelizzano i nostri clienti e li avvicinano ancora di più a Poste Italiane”.

All’evento celebrativo erano presenti i responsabili della sede centrale di Roma di Poste Italiane e centinaia di dipendenti provenienti da tutta Italia tra cui Direttori di Filiale, Direttori degli uffici postali, consulenti, coordinatori territoriali, responsabili commerciali di filiale e referenti commerciali di zona.

Articoli correlati