Home » Erika Liuzzi nuovo Presidente della Pro Loco di Castrolibero.

Erika Liuzzi nuovo Presidente della Pro Loco di Castrolibero.

Redazione

Ha avuto luogo di recente l’incontro del Consiglio Direttivo dell’Associazione Pro Loco di Castrolibero per il rinnovo delle cariche sociali. Alla guida della Pro Loco Erika Liuzzi che subentra alla carica di Presidente al posto di Gaetano Franzese. Riconfermate la carica a Daniela Stancati quale Vice Presidente e a Daniela Pietramala quale Segretario e Tesoriere. Un direttivo al momento tutto al femminile che intende avviare nuove azioni di promozione e sviluppo del territorio, attraverso il coinvolgimento e la collaborazione con l’Amministrazione Comunale e con le Associazioni che operano attivamente sul territorio.

Il presidente uscente Gaetano Franzese, nel ringraziare l’Amministrazione Comunale nella persona del Sindaco, Giovanni Greco, ha ripercorso tutte le attività svolte negli anni e promosse dalla Pro Loco “L’associazione ha bisogno di energie sempre nuove per rinnovarsi, anche se non smette di guardare al suo glorioso passato, che è fonte di continua ispirazione”.

Il neo eletto presidente Erika Liuzzi, nel saluto che ha segnato l’avvio della sua gestione, ha ringraziato il Presidente uscente per l’attività svolta, sottolineando come un contributo dei giovani del territorio possa essere fondamentale per la crescita della Pro Loco. “Occorre coinvolgere le innumerevoli risorse del territorio in un’ottica di collaborazione verso obiettivi comuni – ha dichiarato la Liuzzi-. La Pro Loco è un’Associazione a favore del luogo e da qui deve ripartire in linea con le traiettorie di sviluppo regionale ed europeo”.

Articoli correlati