Si sono riuniti questa mattina, alla presenza del neo-commissario Simona Monteleone, i tesserati del Circolo di Taurianova per discutere le nuove strategie da mettere in campo per la crescita e lo sviluppo del partito che deve essere strumento al servizio dei cittadini di Taurianova.
Nel corso della riunione, Simona Monteleone ha proposto ai presenti di nominare un Presidente di Circolo che sia figura di garanzia per tutti i tesserati. I presenti all’unanimità hanno indicato Aldo De Leo quale Presidente per l’impegno e la dedizione profusi in questi anni in favore della nascita e della crescita del Partito della Meloni.
“De Leo che rappresenterà il Partito come grande elettore, alla prossima Assemblea Nazionale di Trieste, rappresenta una figura che garantisce fedeltà al progetto politico di una destra sociale che deve essere sempre di più un reale punto di riferimento valoriale per tutto il territorio della Piana”- così Simona Monteleone ed i componenti del Circolo hanno commentato la nomina.