Una polizza assicurativa che garantisca un accesso alle prestazioni medico-sanitarie, a supporto e integrazione del canale pubblico, poiché i temi della prevenzione e dell’assistenza integrativa in campo sanitario sono sempre più all’attenzione di tutti i cittadini.
Questa è l’ultima novità che Poste Italiane intende offrire ai propri clienti coinvolgendo attraverso una campagna di sensibilizzazione tutti gli uffici postali calabresi: tutti coloro che sottoscriveranno la polizza Posteprotezione Innova Salute Più entro il 31 gennaio 2018 potranno usufruire gratuitamente di una prestazione medico-sanitaria specialistica a scelta tra:
Analisi del sangue per diagnosi tumore alla prostata (PSA); Visita specialistica alla prostata; Ecografia mammaria; Mammografia; Elettrocardiogramma di base (ECG);Visita specialistica dermatologica.
Le prestazioni potranno essere prenotate presso le strutture convenzionate del Network PosteProtezione (l’elenco è disponibile su Internet all’indirizzo poste-assicura.it)
L’accesso alla prestazione medico-sanitaria specialistica sarà garantito al contraente e assicurato dalla polizza Posteprotezione Innova Salute Più o – in alternativa – ad una delle altre persone assicurate all’interno della medesima polizza.
Posteprotezione Innova Salute Più, disponibile in tre differenti formule – Grandi Interventi Chirurgici, Diaria e Rimborso Spese Mediche – è il prodotto di Poste Assicura a tutela della salute. Ogni formula prevede un Check up gratuito annuale e la possibilità di acquistare a parte anche la copertura per le Cure Dentarie.
Maggiori informazioni su Mese della Prevenzione e sui prodotti di Poste Assicura sono disponibili su Internet all’indirizzo poste-assicura.it.