Home » Addio a Dolores O’Riordan, cantante dei Cranberries. Polizia: ‘Nessun sospetto sul decesso’

Addio a Dolores O’Riordan, cantante dei Cranberries. Polizia: ‘Nessun sospetto sul decesso’

Redazione

Addio a Dolores O’Riordan, trovata morta in un hotel di Londra a 46 anni. Secondo la polizia britannica, non c’è alcun sospetto sulle cause del decesso della cantante di Cranberries. Un medico legale dovrebbe pronunciarsi a breve sulle cause della morte.

Il suo pezzo più famoso, Zombie, è diventato uno dei brani più cliccati e ascoltati nelle ultime ore e sul canale YouTube ufficiale dei Cranberries ha già oltrepassato la quota di 600 milioni di visualizzazioni. E’ anche questo il tributo mondo della musica alla leader dei Cranberries morta improvvisamente a 46 anni a Londra. La cantante irlandese “era terribilmente depressa”, secondo quanto riferiscono gli amici al tabloid britannico Daily Mail.

“Poteva parlare della fragilità di tutti noi. Il bel canto di Limerick”, scrivono in un post su Instagram Bono, The Edge, Adam and Larry degli U2. Cordoglio anche dai R.E.M. di Michael Stipe, che in un tweet scrivono: “Dolores era uno spirito brillante e generoso, con uno spiccato senso dell’umorismo e una voce straordinaria”. A distanza di poche ore dalla notizia della scomparsa di della loro leader, la stessa band dei Cranberries scrive su Twitter: “Era un talento straordinario e ci sentiamo privilegiati di aver fatto parte della sua vita dal 1989. Il mondo ha perso una vera artista oggi”.

Articoli correlati