BISCOTTO, maschio, taglia piccola, colore fulvo, è nato il primo giorno del 2017. Ha un anno e poco più di un mese. Come HAPPY, 5 anni tra qualche settimana, di taglia media e del color del miele, è già vaccinato e sterilizzato, provvisto di microchip e libretto sanitario. Entrambi, sono ospiti del canile comunale di contrada FORESTA e aspettano, insieme ad altri circa 150 amici a quattro zampe, di trovare casa.
Favorire e stimolare l’adozione dei cani presenti nella struttura comunale. Contrastare il fenomeno del randagismo e l’abbandono degli animali.
È nel quadro di questi obiettivi che parte oggi sui social una campagna istituzionale di sensibilizzazione all’adozione.
A cadenza periodica, sulla pagina Facebook CITTÀ di ROSSANO saranno pubblicate foto e schede dei piccoli ospiti del rifugio guidato dalla direttrice sanitaria Jole DE FALCO.
I CANI PRESENTI IN CANILE SONO DI TUTTE LE ETÀ E TAGLIE. L’ADOZIONE È GRATUITA. Sarà possibile chiedere informazioni e scrivere per ogni eventuale richiesta alla mail adozionicanile@rossano.eu.