Home » il consigliere comunale di Crotone Avv. Roberto Marullo di Forza Italia ringrazia il coordinatore provinciale di Forza Italia Crotone Sergio Torromino ed il collega Avv. Andrea Gentile

il consigliere comunale di Crotone Avv. Roberto Marullo di Forza Italia ringrazia il coordinatore provinciale di Forza Italia Crotone Sergio Torromino ed il collega Avv. Andrea Gentile

Redazione

Con grande entusiasmo e con piena convinzione ho deciso e formalizzato ,in data odierna ,l’adesione al partito di Forza Italia ed al gruppo consiliare presso il comune di Crotone.

Desidero esprimere un affettuoso ringraziamento a Sergio Torromino coordinatore provinciale Forza Italia Crotone ed al capogruppo consiliare al comune di Crotone Antonio Argentieri Piuma i quali hanno accolto ed accettato l’adesione con lo spirito ideale per costruire una proficua collaborazione con tutto il gruppo dirigente di Forza Italia provincia di Crotone.

Da tempo riflettevo su questa scelta politica ,e desidero esprimere un  ringraziamento a colui che mi ha affiancato nella scelta di intraprendere il nuovo percorso politico che inizia oggi, il mio caro amico e collega  Avv. Andrea Gentile.

La mia adesione a Forza Italia rientra nella logica della nuovo progetto territoriale voluto fortemente dal coordinamento regionale Calabria  ed è scaturita proprio dalla sinergia instaurata tra il coordinatore Sergio Torromino ed  il caro amico Avv.  Andrea Gentile di cui da tempo conosco ed apprezzo l’ alta professionalità e la vocazione agli studi giuridici che gli hanno permesso di conquistare anche la docenza universitaria.

Ritengo di poter tranquillamente affermare che, sostengo e sto già lavorando sul territorio per il candidato Sergio Torromino ed anche per l’amico Avv. Andrea Gentile il quale è anch’egli impegnato in questa competizione elettorale essendo candidato in un collegio uninominale, sempre nella circoscrizione nord per la coalizione di centrodestra alla camera dei deputati.

Sono certo che il mio percorso di impegno politico a favore del territorio crotonese ,con il partito di Forza Italia continuerà a produrre attività  e rappresentanza ,nell’esclusivo interesse del bene comune dei cittadini crotonesi.

Articoli correlati