Home » ATTIVITA’ DEI CARABINIERI NEL CROTONESE

ATTIVITA’ DEI CARABINIERI NEL CROTONESE

Redazione

Isola Capo Rizzuto (KR) – Arrestato per detenzione e messa in circolazione di banconota contraffatta.

I Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato un ragazzo di 21 anni, operaio, residente ad Isola di Capo Rizzuto perché, fermato ad un posto di controllo dei militari, in seguito a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di una banconota contraffatta da 200 euro, posta sotto sequestro.

Isola Capo Rizzuto (KR) – Furto di 1000 metri di cavi in rame.

In località Ventarola, ignoti hanno asportato circa mille metri di cavi di rame per alta tensione, posti sui tralicci lungo le strade periferiche, causando l’interruzione di energia elettrica nella predetta contrada. Sul posto, è intervenuto il personale della Società “E-Distribuzione” per ripristinare l’erogazione di energia. Sono in corso indagini da parte della locale Tenenza Carabinieri.

Cirò Marina (KR) – Denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica.

I Carabinieri della locale Aliquota Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà un ragazzo rumeno 26enne per guida sotto l’influenza di alcool.  L’uomo, fermato ad un posto di controllo dei militari, alla guida di un’autovettura, è risultato avere un tasso alcolico superiore a quello consentito. Conseguentemente, gli è stata ritirata la patente di guida, mentre il veicolo è stato affidato ai familiari del ragazzo.

 

Articoli correlati