Home » Attività dei Carabinieri tra Crotone e territorio

Attività dei Carabinieri tra Crotone e territorio

Redazione

Cotronei (KR) – pascolo abusivo: deferito allevatore. 

I carabinieri della Stazione di Cotronei (KR), nell’ambito di specifici controlli eseguiti nel territorio montano della località “Rivioti”, hanno  deferito alla competente A.G. un allevatore 44enne del luogo, perché ritenuto responsabile di aver fatto pascolare abusivamente oltre 100 ovini, alcuni dei quali invadevano anche la SP.61, creando intralcio e pericolo alla circolazione stradale. 

 Verzino (KR) – intensificati i controlli sugli esercizi commerciali: sanzionati due esercenti.

I carabinieri della Stazione di Verzino (KR), congiuntamente a quelli del N.A.S di Cosenza, al fine di tutelare la salute dei cittadini, hanno intensificato i controlli sugli esercizi commerciali dediti alla vendita di prodotti alimentari, sanzionando due esercenti l’assenza di etichettatura su prodotti caseari e assenza dei requisiti igienico-sanitari.   

Cirò Marina (KR) – guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti; deferito un 19enne. 

I carabinieri del N.O.R. della Compagnia di Cirò Marina hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria un 19enne del luogo per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. In particolare il giovane, mentre si trovava alla guida della propria autovettura, è rimasto coinvolto in un autonomo sinistro stradale; prontamente soccorso e trasportato presso l’ospedale civile di Crotone, è risultato positivo agli accertamenti tossicologici. La patente di guida è stata immediatamente ritirata.

Crotone  (KR) – viola le prescrizioni dell’affidamento in prova: arrestato 41enne. 

I carabinieri della Stazione di Crotone Principale (KR) hanno dato esecuzione al provvedimento di sospensione della misura alternativa dell’affidamento in prova al servizio sociale, traendo in arresto il 41enne O.D. del luogo. Il provvedimento emesso dal Magistrato di sorveglianza di Catanzaro è scaturito dalla violazione alle prescrizioni commessa dall’uomo pochi giorni fa, momento in cui aggrediva un medico del locale nosocomio. L’arrestato è stato associato alla locale Casa Circondariale.

 

   

Articoli correlati