70
Le dichiarazioni del ministro dell’oscurità S. evidenziano lo stato di declino che sta attraversando la nostra rappresentanza governativa. Quello che sta accadendo a Catania sulla nave Diciotti (nave militare italiana), dove 170 esseri umani sono da giorni costretti a restare a bordo per i capricci elettorali dello stesso non può essere accettato minimamente.
Tutti noi abbiamo il dovere di manifestare, al di fuori dei social, la nostra indignazione e la nostra distanza da questo pensiero, per rilanciare uno dei diritti fondamentali delle persone che è quello a muoversi liberamente in altre territori, per migliorare la propria qualità della vita, per rivendicare il diritto ad un vita dignitosa, per esercitare al meglio il diritto ad essere liberi. i I Sentinelli Crotone, l’ass. Gli Spalatori di nuvole e l’ass. Volontari di strada si muoveranno affinchè queste parole ritornino a fare parte di un linguaggio comune della popolazione e che il tema accoglienza torni ad essere una idea alla quale il popolo italiano non può rinunciare.
Siamo in completa sintonia con il popolo dei I Sentinelli di Catania che hanno manifestato il loro disappunto, la loro contrarietà a queste politiche razziste. Gli attacchi xenofobi e violenti, che hanno ricevuto nel frattempo, non li scalfiranno minimamente anzi, ne siamo certi, faranno si che chi si rispecchia nelle loro idee si senta motivato a partecipare, attivamente, alle future iniziative.
Noi siamo per i Diritti Universali dell’Uomo
Noi siamo per il diritto ad essere Liberi
Noi siamo per il diritto ad essere Felici