Home » “LA LEGA CROTONE HA INCONTRATO IL COMITATO AEROPORTO DI CROTONE”

“LA LEGA CROTONE HA INCONTRATO IL COMITATO AEROPORTO DI CROTONE”

Redazione

Nella sede della Lega Salvini Premier di Crotone, il Segretario avv. Giancarlo Cerrelli ha ricevuto i signori Franco Turano e  Giuseppe Martino del Comitato cittadino Aeroporto Crotone; erano presenti all’incontro anche una buona rappresentanza di militanti della Lega crotonese.

Il Segretario della Lega avv. Cerrelli ha informato i rappresentanti del Comitato che il tema dell’aeroporto sta molto a cuore alla Lega di Crotone, tant’è vero che sarà formata nell’ambito del partito una task force  che si interesserà delle problematiche dello scalo pitagorico.

Cerrelli ha reso noto che ha messo allo studio il bando di gara, l’offerta della Sacal e il Piano industriale per verificarne il rispetto dei termini e, così, valutare se la società, che si è aggiudicata la gestione dell’aeroporto di Crotone, risulta essere eventualmente inadempiente.

Cerrelli ha rilevato che, purtroppo, Crotone ha comprato la sua emarginazione sociale e infrastrutturale a causa delle infelici scelte politiche che negli ultimi 50 anni hanno fatto i cittadini crotonesi. 

Cerrelli ha, dunque, sostenuto che è ora di cambiare approccio ai problemi della nostra terra e la Lega Salvini Premier, che ha a cuore lo sviluppo dei territori, combatterà a fianco ai cittadini di buona volontà della provincia crotonese, per superare l’emarginazione sociale e infrastrutturale in cui versa il territorio del crotonese. 

L’aeroporto di Crotone – ha sostenuto il segretario della Lega crotonese – risulta l’unica infrastruttura del territorio che – a differenza di quelle che forniscono mobilità su gomma e su rotaie – non necessita di lavori annosi e di grandiosi investimenti, perché è già fruibile; occorre soltanto la volontà politica per far decollare l’aeroporto di Crotone.

Cerrelli ha, pertanto, assicurato che si impegnerà con tutti i mezzi a sua disposizione per tale fine, coinvolgendo, da subito, il deputato calabrese della Lega l’on. Domenico Furgiuele, ma anche i massimi vertici della Lega e del Governo.

Articoli correlati