Home » “FORZA ITALIA GIOVANI: L’ATTESA E’ FINITA, INTERVENTI SU VIA EMILIA”

“FORZA ITALIA GIOVANI: L’ATTESA E’ FINITA, INTERVENTI SU VIA EMILIA”

Redazione

Il gruppo Forza Italia giovani Catanzaro, a seguito dell’incontro tenutosi con vice Presidente della Provincia di Catanzaro Antonio Montuoro in merito alla problematica della pericolosità della strada di via Emilia già segnalata nel mese di agosto, comunica con soddisfazione che l’Amministrazione provinciale interverrà al più presto con provvedimenti che aumenteranno il livello di sicurezza della principale arteria che collega il quartiere Santa Maria al quartiere Catanzaro Lido.

L’esecuzione delle opere di messa in sicurezza prevedranno i seguenti interventi: ripristino della segnaletica orizzontale, catarifrangenti, bande rumorose di rallentamento, preavviso di bivio con segnalatori luminosi, catadiottri rinfrangenti a terra e occhi di gatto lampeggianti installati alle cuspidi della strada.

 

“L’attesa è finita. I lavori per rendere sicura Via Emilia sono pronti a partire – comunica il coordinatore di Forza Italia giovani Catanzaro Saverio Mirijello. Non possiamo far altro che ringraziare il vice presidente della Provincia di Catanzaro Antonio Montuoro e il settore della viabilità dell’Amministrazione provinciale, in particolar modo il Geometra Marino, e del Dirigente Ingegnere Siniscalco per aver accolto prontamente le nostre richieste e per la massima disponibilità dimostrata. Con questi interventi, abbiamo finalmente definito un capitolo di una lunga storia caratterizzata da mancati interventi. Il gruppo di Forza Italia giovani, mosso da semplice passione e senza ricoprire alcuna carica elettiva, ha prestato attenzione ai residenti, alle famiglie e a tutti quei ragazzi che percorrono continuamente tale strada sia per tornare alle proprie abitazioni e sia per andare a disputare una partita di calcio. L’Amministrazione provinciale di Catanzaro, dal canto suo, ha recepito immediatamente tali preoccupazioni creando con il nostro gruppo un proficuo tavolo di confronto che ha portato una soluzione in tempi celerissimi, rendendoci certamente orgogliosi di questo importante traguardo”.

 

 

Articoli correlati