Un concerto gospel fuori dagli schemi tradizionali che, nel rispetto dei valori e dello spirito di questa musica, lancia al pubblico una nuova provocazione: divulgare la buona notizia in maniera gioiosa e innovativa. È il “Pastor Ron Gospel Show”, che andrà in scena il prossimo 23 dicembre alle 21,00 al teatro Morelli, grazie a Blowing on Soul.
Un concerto dirompente realizzato da una formazione composta da incredibili artisti tutti caratterizzati da voci potenti e vellutate, in pieno stile black. Protagonista assoluto è l’eccentrico Ronald Ixaac Hubbard (Pastor Ron), uno dei personaggi più brillanti e carismatici del panorama gospel internazionale. Nelle sue esibizioni l’eclettico Pastore Volante non si limita solo a cantare, ma recita e balla sul palcoscenico al punto da essersi guadagnato il soprannome di Triple Man, ispirato com’è nelle sue perfomances dalla Trinità Divina: la sua personalità straripante e il suo umorismo esplosivo e contagioso trascinano tutto e tutti in un moto dirompente, che distrugge inesorabilmente ogni barriera, e arriva dritto al cuore.
Accanto al Pastor Ron sul palco altri 6 artisti fra cantanti e band e un Mass Choir di 30 persone pronti a travolgere gli spettatori durante il concerto in un vero e proprio show musicale sulle note degli intramontabili classici e dei canti natalizi più amati di sempre per il più clamoroso concerto gospel del Natale 2018. Il Mass Choir si è preparato con la direzione dell’artista Elisa Brown, che promette un duetto con Pastor Ron, e con le coregorafie di Gabriele Naccarato.
La band che parteciperà al concerto, capitanata dall’arrangiatore del coro Alessio Iorio, avrà al piano Paolo Chiaia, alla chitarra Lorenzo Iorio e alla batteria Francesco Borrelli