Home » Crotone, “COPPIA APERTA CHIUSA IN CASA”, 8-9 Agosto Museo e Giardini di Pitagora, una buffa commedia ambientata ai tempi dei dpcm

Crotone, “COPPIA APERTA CHIUSA IN CASA”, 8-9 Agosto Museo e Giardini di Pitagora, una buffa commedia ambientata ai tempi dei dpcm

Redazione

COPPIA APERTA CHIUSA IN CASA

Commedia

di Alessandra De Rosario

 

La commedia (ispirata all’opera teatrale di Dario Fò e Franca Rame) ha come obiettivo, quello di far luce sui cambiamenti che la pandemia ha provocato nelle relazioni di coppia.

Sviscera, in modo ironico e farsesco, molte delle problematiche alimentate dalla convivenza forzata, alternando momenti di aggressività e fragilità psicologica a momenti di tenera comprensione reciproca.

I personaggi in questione daranno voce a pensieri, paure, gioie e consolazioni che milioni di italiani, in questo difficile periodo, hanno vissuto ed affrontato, senza avere alcuna possibilità di scelta.

Una volta finita l’emergenza, per la giovane coppia, nulla sarà più come prima, nel bene e nel male, finchè morte…no, non muore nessuno, è pur sempre una commedia. 

ATTORI:

Alessandra De Rosario, Attrice di teatro e cinema ed autrice teatrale, di origine Crotonese, diplomata all’Accademia d’Arte Drammatica “Centro Internazionale La Cometa”di Roma, dove attualmente vive e lavora.

Federico De Luca, attore romano, ha studiato con Danny Lemmo in Italia ed alla Lee Strasberg di Los Angeles, attualmente vive e lavora a Roma. 

Brando Improta, autore, attore e regista di teatro e cinema originario di Sant’Agnello (NA), laureato in Cinema, Teatro, Danza e arti digitali a La Sapienza di Roma, attualmente vive e lavora a Napoli. 

REGISTA:

Luigi Sgrizzi, regista, autore ed attore teatrale presso la Sorgente delle Arti di Crotone, laureato in Arti Figurative, Musica, Spettacolo e Moda presso l’università degli Studi della Calabria.

Attualmente vive e lavora a Crotone. 

DATE

Lo spettacolo si terrà l’8 ed il 9 Agosto 2021 presso Museo e Giardini di Pitagora, Crotone (Kr) 

 

POSTI LIMITATI

Prenotazione obbligatoria sul sito:

Www.summerinvasionkr.it

Per info potete contattare i seguenti numeri:

+39 349 4007907 – +39 327 9495956

Articoli correlati