Dopo una lunga pausa delle feste Natalizie e lo stop dovuto all’emergenza Covid si riprende con un nuovo calendario del Campionato di Serie B2, stilato dalla Federazione, che terminerà la fase regolare il 30 aprile e darà il via ai playoff nel mese di maggio.
Domenica tocca al VOLLEY REGHION di Reggio Calabria far visita al Palakro, alle Sirene Crotonesi. Incontro che avrà inizio alle 17.30 e si preannuncia come un vero scontro salvezza e che potrebbe far iniziare l’anno nuovo nel migliore dei modi, rilanciando cosi le quotazioni della Poseidon dopo l’altalenante girone di andata ancora con 1 gara da recuperare e con una classifica cortissima.
Mister Asteriti ha avuto il tempo di recuperare acciacchi fisici delle sue atlete ma ha dovuto combattere con il nemico principale di questo periodo, il virus del Covid che ha decimato il gruppo, a causa di infezioni e contatti stretti con questi.
Ora sembra tutto buttato alle spalle anche se l’attenzione resta alta considerando che domenica si inizia a giocare e che nell’arco dei prossimi 10 giorni si rigiocherà in casa per altre 2 volte con il classico testa coda prima Baronissi (capolista domenica 20) e martedì 22 invece contro Battipaglia.
Ricordiamo che per assistere alla partita serve il Green Pass e la mascherina ffpp2 e che la capienza sarà limitata a norma di legge in vigore.
Pallavolo Crotone: Si riprende con un nuovo calendario del Campionato di Serie B2
106