Home » AGGREDIRONO CARABINIERI A SORIANO, 2 ARRESTI UNO E’ IL FRATELLO DI UN ASSESSORE COMUNALE

AGGREDIRONO CARABINIERI A SORIANO, 2 ARRESTI UNO E’ IL FRATELLO DI UN ASSESSORE COMUNALE

Redazione

Due persone sono state arrestate con l’accusa di aver aggredito nei giorni scorsi a Soriano in provincia di Vibo Valentia, due carabinieri impegnati nel controllo del territorio, uno dei due aggressori era il fratello di un assessore comunale

Uno dei due militari ha riportato la frattura del setto nasale mentre l’altro una serie di contusioni su diverse parti del corpo. A finire agli arresti Salvatore Emmanuele,  personaggio già noto alle forze dell’ordine e vicino al gruppo degli Emanuele, e Vincenzo Primerano, fratello di un assessore comunale del Comune di Soriano.

Il provvedimento è stato convalidato dal giudice che ha concesso, su richiesta dell’avvocato Pamela Tassone, l’obbligo di firma alla Polizia giudiziaria per gli stessi indagati. Secondo quanto ricostruito,l’aggressione è scattata quando i carabinieri hanno fermato i due durante un normale controllo.

Durante le verifiche è emerso che su di Emmanuele c’era un provvedimento di sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza.   Emmanuele e Primerano sono stati arrestati dopo qualche ora dai militari dell’Arma per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Articoli correlati