Un giovane 21enne è stato ricoverato in prognosi riservata all’ ospedale, San Giovanni di Dio. Il giovane è stato investito mentre, con un amico, attraversava Via Giovanni Paolo II, nel popolare quartiere San Francesco.
Ad investire i due ragazzi, una Fiat Panda, alla cui guida vi era un 23enne che dopo l’impatto si è subito fermato e ha prontamente prestato soccorso.
I due sono stati affidati ai sanitari del 118 e trasportati al nosocomio crotonese. Le condizioni del 21enne, già dai primi controlli dei medici sono state definite particolarmente gravi. Al 21enne i medici hanno riscontrato un trauma cranico e uno addominale e lo hanno sottoposto ad un intervento chirurgico. E’ in prognosi riservata.
All’amico 23enne, ferito lievemente è stato riscontrato un trauma al piede destro. Sotto choc il ragazzo alla guida della Fiat Panda.
Dei rilievi e degli accertamenti si sono occupati gli agenti della Polizia Municipale che già nella mattinata di oggi erano intervenuti su un frontale lungo la SP 52 che ha visto coinvolto un neonato che versa in gravi condizioni all’Annunziata di Cosenza.
97