Home » Auto precipita in scarpata, morta anche tredicenne

Auto precipita in scarpata, morta anche tredicenne

Redazione

.

È morta anche la tredicenne coinvolta nell’incidente stradale, accaduto lungo la strada provinciale che collega Bovalino con Natile di Careri, in cui erano già deceduti la madre, Caterina Pipicella, di 39 anni, ed il fratello di 11. La ragazza é morta, secondo quanto si è appreso, durante il trasporto in elisoccorso nel Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria. La vettura condotta da Caterina Pipicella è finita, per cause in corso d’accertamento, in una scarpata. Caterina Pipicella ed il figlio undicenne sono deceduti sul colpo. (ANSA).

Auto precipita in una scarpata, due morti nella Locride

E’ di due morti e un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale che da Bovalino conduce a Natile, in provincia di Reggio Calabria.

L’auto, un’utilitaria, con a bordo le vittime, per cause in corso di accertamento, è precipitata in una scarpata profonda circa 3 metri.

L’impatto non ha lasciato scampo a due degli occupanti rimasti incastrati nell’abitacolo. I sanitari del servizio di emergenza 118 intervenuti sul luogo dell’incidente hanno potuto solo constatare il decesso delle due persone morte sul colpo e soccorrere la terza persona, rimasta ferita, che è stata trasportata nell’ospedale di Locri.

Sul posto sono intervenute anche le squadre dei Vigili del Fuoco di Bianco e Siderno che hanno lavorato per estrarre i corpi dei passeggeri e mettere in sicurezza l’autovettura.

Articoli correlati