Home » Coltivava droga ai domiciliari e aveva armi nell’armadio, arrestato 42enne

Coltivava droga ai domiciliari e aveva armi nell’armadio, arrestato 42enne

Redazione

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cosenza, nella notte appena trascorsa, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 42enne cosentino, pregiudicato, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, resosi responsabile dei reati di detenzione abusiva di armi e munizioni nonché di coltivazione di sostanza stupefacente.

I Carabinieri durante un controllo presso l’abitazione dell’uomo, nel centro storico di Cosenza, notato odore di marijuana, hanno effettuato una perquisizione, trovando in una piccola serra posta vicino al davanzale, 6 vasi con all’interno 21 piantine di marijuana in fase di coltivazione.

In un armadio, sono stati trovati, inoltre, 3 fucili da caccia calibro 12 illegalmente detenuti, 1 carabina ad aria compressa, 1 cartuccera con all’interno 30 cartucce a pallini cal. 12, 654 cartucce cal. 12 varie marche delle quali 10 a palla unica e le restanti a pallini nonché 3 confezioni con polvere da sparo dal peso complessivo di oltre 1,2 kg e macchinari per la realizzazione domestica delle munizioni.

Indagini sono in corso per accertare l’eventuale utilizzo di armi e polvere da sparo. Il tutto è stato sottoposto a sequestro mentre l’uomo dichiarato in stato di arresto e trattenuto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari a disposizione della Procura di Cosenza.

Articoli correlati