Home » COMUNICATO STAMPA CONS. COMUNALE AVV. ALBERTO LARATTA

COMUNICATO STAMPA CONS. COMUNALE AVV. ALBERTO LARATTA

Redazione

COMUNICATO STAMPA
Cons. COMUNALE Avv ALBERTO LARATTA

Comunico che nella giornata di oggi 11 novembre 2019 ho trasmesso al presidente del Consiglio Comunale di Crotone Serafino Mauro le mie, irrevocabili, dimissioni da Consigliere Comunale.
Tale sofferta, ma ponderata decisione, in ragione dell’attività professionale di avvocato penalista che svolgo.
Infatti lo Studio Legale del quale, mi onoro, di fare parte assiste il Sindaco della città di Crotone nella, nota, vicenda afferente la piscina olimpionica e questa situazione potrebbe portarmi in una eventuale posizione potenziale di incompatibilità.
Incompatibilità che elimino, in radice con questa mia scelta.
Ho creduto fermamente in quello che ho fatto e mi sono speso per il bene della collettività riuscendo, anche a dare,nella mia qualità di Presidente della Commissione Per il Regolamento, il nuovo strumento che regola l’attività del Consiglio comunale rinnovato dopo oltre 20 anni dalla sua precedente stesura.
Non è stata una decisione facile ma nella vita bisogna avere il coraggio di prendere le giuste decisioni al momento opportuno e, questo momento era giunto.
Ringrazio il Sindaco, al quale sono legato da un vero affetto filiale, il Presidente del Consiglio per tutti i preziosi consigli dati in questi anni e ringrazio, altresì , tutti i colleghi consiglieri comunali, siano essi di maggioranza che di opposizione, per la proficua collaborazione e gli attestati di vera e sincera stima sia personale che professionale.
Con stima

Avv Alberto Laratta

Articoli correlati