Blog

Crotone: avverte malore dopo il vaccino, in rianimazione
 
È stata ricoverata in rianimazione la quarantanovenne di Verzino che ha avvertito dei forti dolori allo stomaco dopo essersi sottoposta al vaccino anticovid, e per la quale si è reso necessario un ricovero d’urgenza per una emorragia.

La donna, che aveva ricevuto una dose di AstraZeneca lo scorso 30 maggio, ha da subito lamentato dei forti dolori allo stomaco, divenuti ad un certo punto insopportabili. Raggiunto il pronto soccorso cittadino, la scoperta ed il conseguente ricovero.

Si tratta del secondo caso in pochi giorni, che segue quello di una quarantaseienne di  Caccuri trasportata d’urgenza all’Annunziata di Cosenza anche lei aveva ricevuto una dose di AstraZeneca, ed aveva avvertito dolori a poca distanza dalla somministrazione.

Ancora in corso le dovute indagini per verificare se tali eventi siano da collegarsi in maniera diretta al vaccino.

Risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Tutti i campi sono obbligatori.

dieci + dodici =