Non ce l’ha fatta Francesco Grandinetti, questo il nome del giovane centauro. Il 32enne si è spento nell’ospedale cosentino a causa dei traumi riportati. Avrebbe sbandato con la sua moto andando ad impattare contro un albero e finendo poi incastrato tra le lamieredello stesso mezzo. Sebbene indossasse il casco, l’impatto è stato molto violentoe il motociclista, rimasto incastrato sotto la sua moto, ha riportato delle ferite fatali.
Questa la ricostruzione di un brutto incidente stradale avvenuto stamani a Cosenza, in via Panebianco, proprio davanti alla Caserma che ospita il 1° reggimento Bersaglieri dell’Esercito Italiano.
Il centauro che era alla guida della moto è rimasto gravemente ferito. Si tratta di un 32enne che, soccorso, è stato subito trasportato nell’ospedale del capoluogo dove è stato ricoverato in coma e con delle fatture gravi. Anche un’altra persona che ha assistito all’impatto è stata colta da un malore, sebbene lieve.
Sul luogo del sinistro sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118, i carabinieri ed i vigili urbani. Eseguiti tutti i rilevi si dovrà ora ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.