Blog

CROTONE: Il 4 maggio giornata formativa dedicata agli operatori del turismo
 

L’assessorato al Turismo promuove, per il 4 maggio, una giornata formativa gratuita per gli operatori turistici delle strutture ricettive delle province di Crotone, Cosenza e Catanzaro.

L’evento si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Crotone a partire dalle ore 9.30.

Si tratta di un interessante incontro e momento di confronto che l’assessorato vuole dedicare a quanti operano nel settore del turismo sul quale l’amministrazione Comunale punta molto per il futuro.

Nel corso della giornata saranno affrontati, tra l’altro, temi legati alle nuove tecnologie in ambito di ospitalità e marketing digitale.

Ritengo che possa essere una iniziativa utile per tutte le strutture ricettive e per coloro che operano nel mondo del turismo. E’ una giornata dedicata a chi vuole mantenersi aggiornato e scoprire come utilizzare al meglio gli strumenti online” dichiara l’assessore al Turismo Giuseppe Frisenda.

Sono numerose le strutture che l’amministrazione Pugliese intende coinvolgere nelle politiche attive per lo sviluppo del turismo che sta mettendo in campo e che vanno dagli Hotel, Residence, Bed & Breakfast, Agriturismi, Affittacamere.

Strutture che nello specifico l’assessore Frisenda ha coinvolto anche attraverso la collaborazione con le associazioni di categoria con l’obiettivo di fare rete in un settore che sicuramente è decisivo per lo sviluppo economico del territorio.

E’ importante essere aggiornati e pronti ad operare, anche attraverso nuove tecnologie. Il nostro impegno è quello di mettere a disposizione degli operatori tutti gli strumenti utili per creare una vera e propria rete che possa veicolare all’esterno la capacità di accoglienza e di ospitalità della città di Crotone” aggiunge l’assessore Frisenda.

La giornata formativa si svolgerà in sezioni che si terranno di mattina e di pomeriggio.

Ulteriori informazioni, anche per l’iscrizione (fino a due partecipanti per struttura ricettiva), si possono ricavare dal sito www.hospitalitytour.it.

Risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Tutti i campi sono obbligatori.

quattro × 5 =