Blog

Crotone, l’assessore Luca Bossi: “un gesto molto bello e significativo. Nei periodi particolarmente complicati occorre essere uniti e guardare a Crotone con lo stesso spirito con il quale Confcommercio ha voluto questa installazione.
 
Un gesto che denota grande senso di appartenenza arriva da Confcommercio Crotone che ha donato alla città un’installazione che riporta e promuove il nome di CROTONE.
Lunga circa 6 metri, è stata posizionata sul lungomare cittadino, in Piazza Berlinguer, per creare un angolo suggestivo, con lo sfondo del mare, in cui cittadini e turisti potranno scattare una foto in ricordo della nostra splendida Crotone.
Ma l’installazione è anche un invito per tutti a prendersi cura della città e ad amarla
Alla iniziativa ha partecipato l’assessore Luca Bossi che a nome dell’amministrazione comunale ha ringraziato Confcommercio: “un gesto molto bello e significativo. Nei periodi particolarmente complicati occorre essere uniti e guardare a Crotone con lo stesso spirito con il quale Confcommercio ha voluto questa installazione. Non serve alla nostra città essere divisivi ma bisogna andare avanti uniti, con determinazione e con il cuore.

Risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Tutti i campi sono obbligatori.

sei − 3 =