Blog

Crotone. Sicurezza, i new jersey abbelliti dagli studenti del Pertini-Santoni
 

Parte dai ragazzi di “Centro Storico in Fiore” dell’Istituto Pertini Santoni di Crotone l’idea, condivisa dal Comune, di prevedere nell’ambito delle iniziative per l’ormai tradizionale concorso proposto per la valorizzazione del centro storico cittadino, di abbellire le barriere new jersey che sono state collocate per ragioni di sicurezza in via Vittorio Veneto.
Quella di quest’anno sarà la quarta edizione del concorso che ha visto, nel corso degli anni, la realizzazione di numerose iniziative proposte dai ragazzi del Pertini – Santoni sostenute dall’amministrazione Comunale.
I ragazzi del Pertini-Santoni, con lo staff di docenti che coordina il progetto, insieme all’amministrazione Comunale intendono non solo rendere gradevole alla vista questa importante misura di sicurezza ma anche lanciare attraverso l’iniziativa un messaggio di pace e fratellanza. La stessa amministrazione Pugliese, dopo aver adempiuto alle nuove disposizioni in materia, sta lavorando alla installazione di nuove strutture che garantendo la sicurezza della comunità cittadina siano anche funzionali come arredo urbano.

Risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Tutti i campi sono obbligatori.

tredici + diciannove =