Blog

Incontro tra il sindaco Pugliese ed il presidente Vrenna: gettate le basi per un nuovo stadio
 

Si è tenuto questa mattina nella Casa Comunale un incontro tra il sindaco Ugo Pugliese e il neo presidente del Crotone Calcio Gianni Vrenna. Presente alla riunione anche l’assessore allo Sport del Comune di Crotone Giuseppe Frisenda.

L’incontro si è svolto nel clima di cordialità che da sempre accompagna i rapporti tra l’amministrazione Pugliese e la società sportiva e che -anche con il nuovo assetto societario- si è inteso confermare da entrambe le parti coinvolte.

Il punto più importante toccato in questo incontro preliminare, al quale seguiranno altri nell’ottica della sinergia impostata tra le due realtà, è stato quello del nuovo stadio. In particolare, si è discusso della delocalizzazione di un nuovo impianto sportivo capace di ospitare la passione rossoblù nel contesto del calcio professionistico che ormai da tempo caratterizza la realtà di Crotone. A tale riguardo, dopo questa prima presa di contatto tra Comune e Società, le parti hanno stabilito d’intesa l’opportunità di coinvolgere anche B Futura per l’affiancamento tecnico al percorso che dovrà portare alla realizzazione di questo nuovo impianto: una struttura bella, moderna, confortevole ed accogliente, destinata ad ospitare le gare degli squali e i grandi eventi e ad accompagnare squadra e città in un percorso di crescita collettiva, all’insegna dello sport e della partecipazione.

 

Risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Tutti i campi sono obbligatori.

tre − 3 =