Home » ALADDIN…“NOTTI D’ORIENTE” IL MUSICAL

ALADDIN…“NOTTI D’ORIENTE” IL MUSICAL

Redazione

Venerdì 9 Febbraio, alle ore 18.00 al “Pala Organtino”, Area Mercatale di Castrovillari.

Castrovillari.  Aladdin…“Notti d’Oriente” il Musical  della Compagnia Artisti Cilentani, regia di Alina Di Polito, direzione artistica Mauro Navarra, inserito nel cartellone della 66° edizione del Carnevale di Castrovillari e Festival Internazionale del Folklore ,  in scena  venerdì 9 Febbraio, alle ore  18.00 al “Pala Organtino”,  Area Mercatale di Castrovillari.

La Pro Loco, Ente organizzatore dell’evento carnascialesco in collaborazione con la locale Amministrazione Comunale, ogni anno dedica molto spazio ai piccoli protagonisti del Carnevale.

Aladdin…“Notti d’Oriente”, tratto dal celebre cartone animato della Disney, è uno spettacolo magico, un musical pieno di azioni, colori e magia, che ci terrà con il fiato sospeso dalla prima all’ultima scena.

Il giovane Agrabah convinto dall’inganno dal sultano Jafar ad entrare nella Caverna delle Meraviglie, trova una lampada magica, contenente un genio in grado di esaudire tre desideri. Aladdin chiede di essere trasformato in un principe per conquistare la bellissima principessa Jasmine

L’Associazione Artisti Cilentani Associati, di Pisciotta (Sa), ha numerose pubblicazioni discografiche e di eventi prodotti, anche con tournèe internazionali. Al suo interno operano 35 soci tra ballerini, musicisti, attori e cantanti oltre le maestranze per una produzione che spazia negli ambiti musicali e teatrali.

Articoli correlati