Home » Alessandro Frontera presenta il nuovo libro “Mamma Calabria: un cammino nell’anima”

Alessandro Frontera presenta il nuovo libro “Mamma Calabria: un cammino nell’anima”

Redazione

Alessandro Frontera, camminatore seriale, storyteller e scrittore appassionato, noto per la sua capacità di raccontare con autenticità e passione i luoghi che esplora., ritorna con il suo nuovo libro “Mamma Calabria: un cammino nell’anima”. Dopo il successo del suo precedente titolo “Calabbria Cost Tu Cost”, attraverso il quale ha conquistato i lettori per la sua capacità di catturare l’essenza della Calabria e trasmettere un amore profondo per questa terra straordinaria, Alessandro aggiunge un nuovo capitolo alla collana di racconti legati ai suoi viaggi a piedi attraverso la Calabria, intitolata “In Calabbria con Ale”.

Questo nuovo racconto racchiude un doppio diario di viaggio: quello di Alessandro e quello di Danilo Verta, un tour operator calabrese che ha accompagnato Alessandro in un affascinante cammino da mare a mare, attraverso i borghi più belli del Parco del Pollino. Insieme, hanno vissuto un viaggio di scoperta, riscoperta e guarigione, esplorando angoli nascosti della Calabria e intraprendendo un profondo percorso interiore.

“Mamma Calabria: un cammino nell’anima” non è solo una guida per scoprire i luoghi meno conosciuti della Calabria, ma anche un’intima riflessione sui legami con la propria terra e sulle emozioni che questi paesaggi sanno evocare.

Il libro sarà disponibile su Amazon a partire dal 8 agosto 2024.

Articoli correlati