Home » ARTE, CALABRIA PROTAGONISTA DOMENICA 14 SU RAI 2 CON GIUSEPPE PALLONE

ARTE, CALABRIA PROTAGONISTA DOMENICA 14 SU RAI 2 CON GIUSEPPE PALLONE

Redazione

Performer Cup Tv, domenica 14 tutti sintonizzati su Rai 2: c’è da tifare per la squadra RESTO D’ITALIA guidata dal giovanissimo attore Giuseppe Pallone di Corigliano – Rossano. Grazie al punteggio raggiunto la sua squadra accede alla semifinale e avrà la possibilità di conquistare il podio del prestigioso format televisivo.

Primo campionato di arti performative che mette in competizione i migliori atleti e artisti italiani, Performer Cup Tv prevede esibizioni di canto, danza, recitazione e arti circensi.

TUTTI SINTONIZZATI ALLE ORE 8,50 SU PERFORMER CUP TV.

Condotto da Garrison Rochelle e Valentina Spampinato, la terza edizione del programma di sei puntate, inaugurato a giugno, dopo domenica 14, andrà in onda sabato 20 (alle ore 8,30) e domenica 21 luglio (alle ore 8,50).

Il programma ha visto in gara sei squadre: Liguria, Lombardia, Sardegna, Sicilia, Toscana e Resto d’Italia. Al loro interno, oltre ai campioni d’Italia 2024, saranno scelti e selezionati i nuovi componenti della Nazionale Italiana Performer che rappresenteranno il Belpaese ai mondiali.

RESTANO 4 SQUADRE A GAREGGIARE PER CONQUISTARE LA FINALE.

Tra queste c’è IL RESTO D’ITALIA, capitanata da Giuseppe Pallone che guida un team di artisti eccezionali: il cantante Mattia Adduocchio, la performer Giulia Golia, la ballerina Arianna Buselli, le performer aeree e acrobatiche Miriam Cetrioli (tessuto aereo), Alice e Margherita (duo cerchio), la cantante Angelica Montanaro e la compagnia jazz & co.

I telespettatori assisteranno a performance straordinarie e di altissimo livello tecnico e conosceranno, attraverso una sfida esaltante, il nome delle 2 squadre che andranno in finale e che saranno decise da una giuria di grandi artisti e grandi nomi dello spettacolo: Raffaelle Paganini, Stefano Orfei, Valeria Graci, Giulia Luzi, Beppe Vessicchio, Luciano Cannito, Grazia di Michele.

Articoli correlati