Home » BIAGIO IZZO ANCORA TESTIMONIAL OMNIA É ENERGIA E TRASPARENZA, RIBADITA MISSION AZIENDA

BIAGIO IZZO ANCORA TESTIMONIAL OMNIA É ENERGIA E TRASPARENZA, RIBADITA MISSION AZIENDA

Redazione

PARTNERSHIP AVVIATA PER I 20 ANNI DI ATTIVITÀ

L’attore e cabarettista partenopeo Biagio Izzo confermato brand ambassador di Omnia Energia Spa. Anche per il biennio 2023-2024 sarà testimonial ufficiale dell’esperienza imprenditoriale calabrese, tra le società più innovative e leader nel mercato energetico del Sud Italia.

 

È quanto fa sapere l’Amministratore Delegato Vincenzo D’Agostino esprimendo soddisfazione per questo progetto che continuerà a rinforzare il messaggio e l’impegno nella promozione di una gestione più attenta e consapevole dei consumi energetici.

 

Con la sua riconoscibilità, la sua contagiosa ilarità – aggiunge – l’Attore continuerà a consentirci di raggiungere un’audience sempre più ampia e di rafforzare la mission aziendale: rendere gli utenti finali sempre più informati su consumi e costi energetici e promuovere eco-sostenibilità quotidiana.

 

La partnership era stata avviata in occasione dei 20 anni di attività̀ nel 2022. Izzo era stato special guest della serata evento ospitata al Teatro Alfonso Rendano di Cosenza in occasione del Premio Omnia é Green Awards con il quale l’Azienda ha premiato personalità̀ calabresi che si sono particolarmente distinte nel proprio campo, tra le quali il Procuratore della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri; Florindo Rubbettino Ceo di Rubbettino Editore, che ha ricevuto il Riconoscimento Speciale Omnia é azienda sostenibile per aver investito sulla sostenibilità̀ ed efficientamento energetico e il Comune di Tropea col riconoscimento speciale Omnia é Comune Bandiera Blu più sostenibile.

 

OMNIA é – La giusta energia è il claim della campagna che era stato scelto per fare da cornice allo spot dedicato allo speciale anniversario nel quale all’interno dello stesso Rendano comparivano i protagonisti dell’esperienza imprenditoriale.

 

Il volto di Biagio Izzo compare inoltre nelle grafiche dedicate al bando non metanizzati della Regione Basilicata e a quello relativo all’Energia Rinnovabile Microimprese della Regione Calabria; delle super offerte per i climatizzatori o le caldaie; e, infine, della campagna RIDUCI LA TUA BOLLETTA, PRODUCI LA TUA ENERGIA! relativa all’impianto fotovoltaico da 3kW a soli 4.590 euro con sopralluogo e installazione inclusi nel prezzo.

Articoli correlati