Blog

Britti: grande partecipazione al concerto contro la violenza sulle donne
 

L’Associazione “La Ginestra” ha incontrato Alex Britti nel backstage del concerto del 13 agosto scorso al Teatro dei Ruderi di Cirella. La delegazione della Ginestra era composta dalla Presidente Teresa Sposato, da Fabiana Cozzi, Maria Francesca Papa, Maria Rosaria Silvestri ed era accompagnata dall’Assessore al Welfare del Comune di Diamante, Maria Assunta Urciuolo.
È stata la Presidente Sposato a illustrare le finalità e gli obiettivi della Ginestra all’artista romano, che ha dimostrato il suo interesse e la sua attenzione ed ha accettato di girare un piccolo video di sostegno alle attività dello sportello antiviolenza che è possibile vedere sulla pagina Facebook de “La Ginestra”.
A Britti è stata consegnata dall’Assessore al Welfare Urciuolo e dalla Presidente Sposato, una riproduzione di un Murales di Diamante, con i loghi del Comune e dell’associazione, in ricordo e in segno di gratitudine per l’incontro. La Ginestra, inoltre, ringrazia il promoter Ruggero Pegna, il manager Angelo Di Martino, per la non comune sensibilità dimostrata.
Così come lo staff dell’Assessorato al Turismo per la collaborazione assicurata alla riuscita dell’incontro. Al termine dell’incontro ha dichiarato la presidente dell’associazione “La Ginestra”, Sposato: “avevamo già messo in evidenza la sensibilità alla tematica della violenza contro le donne dimostrata da Alex Britti con il suo impegno e con una sua canzone sul tema , “Perché”, molto bella e significativa. L’incontro ha confermato questa sensazione, e ci ha fatto conoscere un artista, ma soprattutto, una persona disponibile e attenta. Per questo – conclude la Sposato – auspichiamo che si possa in futuro avere altre testimonianze e forme di collaborazione concrete, da parte di Britti, a sostegno del nostro lavoro di prevenzione e sensibilizzazione”.

Risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Tutti i campi sono obbligatori.

16 + uno =