Home » Corigliano – Rossano (CS): Ad Odissea 2000 il Ferragosto dura fino a Settembre tra musica, relax e divertimento

Corigliano – Rossano (CS): Ad Odissea 2000 il Ferragosto dura fino a Settembre tra musica, relax e divertimento

Redazione

 C’è un’isola felice dove l’estate non si esaurisce con il Ferragosto, momento in cui si registra un avvicendamento di target di ospiti diversi e si comincia a proiettarsi all’autunno. Anzi. Ad Odissea 2000 la nostalgia è un sentimento che può aspettare ancora, almeno fino a settembre. Perché qui, nonostante il meteo variabile delle ultime settimane, siamo ancora nel pieno del divertimento, della musica, del relax ed anche della buona cucina estiva.

DOMENICA 25 I COMA_COSE PER CONTINUARE A CANTARE IN ACQUA

Il titolo della loro canzone nella top ten dei singoli più ascoltati da ormai 13 settimane, è Monnalisa, ma tutti la riconoscono per il ritornello che ti entra in testa e non se ne va più. Per tutta la giornata così: Ma la vita, Ma la vita, Ma la vita, Ma la vita, Ma la vita, Ma la vita, Ma la vita, Ma la vita Ti rivela sempre un mare di cose.

Il duo musicale indie-pop Coma_Cose, composto da Fausto Lama (pseudonimo di Fausto Zanardelli) e California (pseudonimo di Francesca Mesiano), sarà domenica 25 agosto all’Odissea 2000 per cantare i suoi successi e salutare fan ed ospiti del parco acquatico. – L’esibizione dei Coma_Cose, tra gli eventi promossi da Radio Kiss Kiss, radio ufficiale dell’Acquapark, segue a quella degli Eiffel 65, di Lil Jolie, di Sarah, la vincitrice di Amici di Maria De Filippi 2024, di Maninni e di Aka 7even. Anche loro si esibiranno dalla Nave di Ulisse, affacciata sulla piscina delle onde che annuncia il mare in burrasca con una sirena.

COSCIOTTO E BACCALÀ RICHIESTISSIMI ALL’OLYMPUS – IL PRANZO DEGLI DEI

Miti da sfatare, Ferragosto non è solo mare o montagna. Da 30 edizioni ormai Odissea 2000 lo dimostra. È anche scivoli mozzafiato e fiumi lenti e continua a vincere con l’identità. Così come ha fatto da ultimo. AMBROSIA, il menu di terra ed ELETTRA, quello di pesce. Le proposte identitarie per il pranzo di Ferragosto nel nuovissimi OLYMPUS – IL PRANZO DEGLI DEI, sono state apprezzatissime dagli ospiti del Parco, con due piatti che sono saliti sul podio delle preferenze: cosciotto di maiale e baccalà

Articoli correlati