Blog

Crotone, Musica: Bodhi e il suo nuovo album Orzobimbo
 

Prevista per il 23 luglio alla mezzanotte l’uscita del nuovo disco di Francesco Franco, in arte Bodhi. L’ennesimo esperimento  del classe 1995, che porta alla luce il suo nuovo disco solista.

Autore, scrittore e operatore teatrale, Franco propone 10 canzoni dal gusto cantautorale che si fanno portavoce di un mondo che fa riferimento alla sfera dei fumetti, del cinema e del calcio. Proprio da questo mondo prende spunto il nome dell’intero progetto, “Orzobimbo“, come manifesto del ponte che va dal periodo dell’adolescenza all’età adulta.

Ed ecco apparire tra le parole e la musica di questo giovane cantautore riferimenti a Van Basten, ai cartoni animati di Lupin e alla società odierna, attraverso suggestioni, immagini, sensazioni che pescano da un mazzo di carte i cui simboli sono molteplici.

L’intero album è prodotto in maniera indipendente dai ragazzi di Revomusicindipendent e alla sua creazione hanno partecipato Danilo Calabretta, Kekko Cosco, Andrea Cortese, Jacopo Arcuri, Sara Leto e Ramon Pangallo con i suoi lavori grafici.

Punto di partenza di un progetto musicale che cercherà di portare il nome della città di Crotone in giro per l’Italia, “Orzobimbo” è pronto per farsi ascoltare dalla mezzanotte del 23 luglio su tutti i digital stores.

 

 

Risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Tutti i campi sono obbligatori.

1 × uno =