Blog

GRANDE SUCCESSO PER IL PRIMO VENERDI’ ALMABAMBA AL LOTUS, QUELLI DELLA NOTTE PRESENTA UN WEEKEND RICCO DI EVENTI
 

Il divertimento non conosce chilometri. È quello che hanno dimostrato i crotonesi venerdì scorso premiando la serata Almabamba, che si è svolta per la prima volta nel magnifico scenario del Lotus Club di Le Castella (KR). La gente ha scelto ancora una volta le emozioni di un party che è ormai da più di vent’anni un’istituzione all’interno della provincia pitagorica. Oltre mille persone hanno colorato l’evento mondano per eccellenza, scatenandosi con la musica dei dj Antonio Scerra, Salvo e Paolo Lombardi, in consolle fino all’alba insieme alla voce di Walter Russo. Un grande successo per l’organizzazione “Quelli della Notte” che, in occasione del prossimo evento previsto per venerdì 4 agosto, ha deciso, insieme alla proprietà della struttura, di ampliare lo spazio a disposizione offrendo alla propria clientela la possibilità di usufruire della piscina situata nel complesso, in modo tale da aumentare l’atmosfera suggestiva della cornice in cui si svolge la serata e proporre nel contempo un ulteriore comfort a chi sceglierà di trascorrere in compagnia l’originale “Venerdì italiano”.
L’attività organizzativa del gruppo “Quelli della Notte”, capitanato da Domenico Todarello e Antonio Leto in collaborazione con Emilio Docimo, Antonio Pantisano, Maurizio Chianetta, Robertino D’Oppido, Francesco Leonardi e Paolo Longo, non accenna però a fermarsi.
Per inaugurare l’ultimo mese d’estate infatti, l’organizzazione leader della movida pitagorica ha in serbo un weekend ricco di eventi in cui gli appassionati della vita notturna potranno sfogare tutta la loro voglia di svago.
Tre gli appuntamenti in rassegna, uno per ogni giorno del fine settimana.
Si parte venerdì 4 agosto, con il secondo episodio della serata Almabamba al Lotus Club di Le Castella (KR), per poi tornare in città sabato 5 con l’Anonimo Pianobar che si terrà al 902, a due passi dal mare. Ad allietare la serata, la musica di Antonio Scerra e il pianoforte del maestro Carlo Napoli che con la sua voce farà cantare a squarciagola tutti i presenti a partire dalle ore 22:30.
Domenica 6 agosto invece la movida si sposta alla Paranza Beach Club per l’Aperitivo SPA dalle ore 18:00 alle 22:00, occasione in cui si potrà sorseggiare un drink dopo una giornata trascorsa al mare e ammirare il tramonto in compagnia.
Un calendario fitto che sorprenderà di certo gli amanti del divertimento, i quali potranno scatenarsi grazie a dell’ottima musica e le idee di un gruppo che è ormai da anni sinonimo di certezza all’interno di questo settore: “Quelli della Notte”.

Risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Tutti i campi sono obbligatori.

uno − uno =