Torna per il quarto anno consecutivo “Lamezia in Fermento”, il festival della birra che per tre giorni (dal 15 al 17 settembre) ospiterà il meglio della produzione artigianale italiana e qualche chicca dall’estero con oltre quaranta differenti tipologie di birre.
La degustazione sarà accompagnata, come consuetudine, da un’area food e da tanta musica dal vivo con tre band attivissime nel circuito blues-rock italiano.
Apriranno il festival, il 15 settembre, i Walking Trees, southern rock’n’blues band reggina nata nel 1993 e portabandiera della tradizione americana in tutto il Sud (da Muddy Waters a Otis Redding, passando per Creedence Clearwater Revival, Allman Brothers Band e Gov’t Mule).
Sabato 16 sarà invece la volta dei Texicanos, tribute band barese degli ZZ Top che ripercorrerà le tappe più importanti della carriera della storica band texana guidata da Billy Gibbons; mentre domenica 17, infine, toccherà ai lametini Postmodern Blues chiudere l’attesa tre giorni dedicata agli amanti della birra artigianale e della buona musica.
“Lamezia in Fermento”, torna il festival della birra artigianale
72
articolo precedente