IL SINDACO: SI ALIMENTA SENSO APPARTENENZA
TROPEA (Vv), martedì 16 gennaio 2024 – Il successo, sia in termini di partecipazione alle fasi organizzative e di messa in scena della rappresentazione del Presepe Vivente, che di presenze all’evento dimostratosi di qualità, testimoniano il forte spirito di condivisione e di appartenenza che la comunità continua ad alimentare.
Ringraziamo – sottolinea il Sindaco Giovanni Macrì – tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo evento straordinario, dal cast agli organizzatori, agli sponsor e ai volontari, agli interpreti della Natività che ha visto protagonisti anche i più piccoli.
Dilazionato di qualche giorno per via del maltempo, mai come quest’anno la rappresentazione magica della Natività ha raggiunto numeri straordinari.
Ogni dettaglio – aggiunge – è stato curato con precisione generando un’esperienza autentica e coinvolgente. L’auspicio – conclude – è che questa tradizione continui a prosperare e a portare la magia del Natale a Tropea anche negli anni a venire. – (Fonte: Comune di Tropea – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)