Home » NASCE RETE IMPRENDITORI EDILI ETICI

NASCE RETE IMPRENDITORI EDILI ETICI

Redazione

Costruire una rete di imprenditori edili etici e liberi. È, questo,  uno degli obiettivi dell’evento gratuito destinato a manager ed imprenditori, in programma a Crotone per il prossimo sabato 20 aprile. 

L’EDILIZIA OGGI, COME AFFRONTARLA – Imprenditore edile di successo: gestione, formazione e  crescita dei collaboratori è il tema dell’incontro promosso dalla start up nata a gennaio a Rocca di  Neto e facente parte della multinazionale Open Source Management, che rappresenta la prima  società di consulenza specialistica per piccole e medie imprese; in Calabria, in particolar modo, per  quelle che operano nel campo dell’edilizia. 

Gestione efficace. Formazione continua dei collaboratori. Team qualificato e motivato. Crescita  industriale. Opportunità di crescita. Storie di successo. – Sono, queste, le parole chiave dell’evento  di approfondimento manageriale che vedrà gli interventi di Danilo Dadda, titolare OSM Partner  Edilizia, Giuseppe Anselmo, titolare Osm Partner Edilizia Crotone e Marco Merlino, direttore  commerciale OSM Value. 

L’evento regionale – dichiara Anselmo – rappresenta un’opportunità unica per manager ed  imprenditori di accedere a conoscenze e competenze di alto livello. Esperti consulenti e analisti  specializzati offriranno insight preziosi sulla gestione aziendale, la selezione e la formazione del  personale, nonché sull’espansione del business. Il metodo proposto dalla OSM Edilizia Crotone, la  prima società di consulenza specializzata nella gestione, analisi ed espansione aziendale nel settore  edile – aggiunge – segue una visione ambiziosa e un approccio innovativo, ponendosi come obiettivo  quello di costruire una categoria imprenditoriale forte e condivisa, fondata sui valori e sull’amore per  la propria terra. 

L’evento che sta facendo registrare già numerose adesioni da tutto il territorio regionale, sarà  ospitato dalle ore 10 dall’Hotel Lido degli Scogli, al civico 49 di viale Magna Graecia, prolungamento 

Articoli correlati