Blog

Alessandro Manica: Servizio di outbound per chi deve effettuare i tamponi
 
La società Sales Solution mette a disposizione le sue risorse per dar vita ad un servizio di outbound finalizzato a contattare direttamente le persone che saranno sottoposte ai tamponi rapidi donati dal Presidente del Crotone Calcio Gianni Vrenna.
In questo periodo storico dove la libertà di movimento è ridotta a causa delle restrizioni derivanti dalla ZONA ROSSA abbiamo pensato che il modo più veloce fosse quello contattare telefonicamente i cittadini. Per questo il nostro gruppo politico ha avviato contatti immediati con la società Sales Solution che si è mostrata entusiasta dell’iniziativa non esitando nemmeno un secondo a ribadire la loro disponibilità. Fondamentale è stata anche la capacità di ascolto e coesione con gli assessori Sandro Cretella e Filly Pollinzi che hanno intravisto immediatamente l’importanza di tale iniziativa.
Sales Solution ha inoltre manifestato disponibilità immediata per supportare tutti i crotonesi in difficoltà attraverso la cosiddetta “chiamata solidale”: un supporto psicologico e operativo per i cittadini che stanno attraversando un periodo difficile a causa della pandemia.
Alessandro Manica

Consigliere Comunale di Stanchi dei Soliti