“I “teneri bulloni” di Massimo Sirelli sono una delle mostre più belle che la Calabria possa offrire questa estate”. Lo hanno affermato i consiglieri provinciali Andrea Amendola e Antonio Montuoro sottolineando “i tantissimi visitatori che hanno visitato gli allestimenti dell’artista al Marca, il museo d’arte contemporanea della Provincia, nel capoluogo di regione”.
La mostra “Teneri bulloni”, inaugurata il 6 giugno scorso, resterà aperta fino al 30 agosto. L’evento è patrocinato dalla Provincia di Catanzaro.
“Resta ancora poco più di un mese per visitare un progetto unico nel suo genere – hanno aggiunto Amendola e Montuoro -, e che rappresenta uno dei più importanti avvenimenti artistici regionali considerando la straordinaria notorietà che Sirelli ha ormai assunto non solo a livello nazionale. La sua creatività, la sua abilità nel riciclo dei materiali, la sua presa fra i più giovani e non solo, hanno dato vita, e non è la prima volta, a qualcosa di assolutamente imperdibile e che è stata apprezzata da tutti quelli che l’hanno già visitata”.
“Sirelli si sta ritagliando uno spazio importante all’interno del panorama culturale e artistico italiano – hanno concluso Amendola e Montuoro -, lo sta facendo con pieno merito e con idee mai banali. Siamo sicuri che da qui al 30 agosto “Teneri bulloni” saprà coinvolgere ancora di più i calabresi e i turisti che sono arrivati o stanno arrivando nella nostra regione per trascorrere l’estate”.
CONSIGLIERI PROVINCIALI ANDREA AMENDOLA E ANTONIO MONTUORO: “AL MARCA LA MOSTRA DI SIRELLI HA GIA’ RISCOSSO GRANDE SUCCESSO”
63