Blog

CORIGLIANO: CAMBIA LA VIABILITÀ FIERA SCHIAVONEA, VIETATO IL TRANSITO
 

DEFUNTI, OGNISSANTI, FIERA SCHIAVONEA, e COMMEMORAZIONE CADUTI IN GUERRA, cambia la viabilità nel territorio di CORIGLIANO.

È quanto stabilito nelle ordinanze firmate dal Comandante della Polizia Municipale Arturo LEVATO.

COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI E OGNISSANTI, sarà istituito il divieto di sosta sul viale d’ingresso del Cimitero domani, GIOVEDÌ 1 NOVEMBRE e VENERDÌ 2, dalle ORE 7.30 alle ORE 18. Contemporaneamente sarà istituito il senso unico di marcia sulla strada di contrada FERRAINA con inizio e direzione da via VITTORIO EMANUELE III al viale d’ingresso del cimitero.

FIERA del 1 e del 2 NOVEMBRE a SCHIAVONEA, da oggi (mercoledì 31 ottobre) e fino alle ORE 8 di SABATO 3 NOVEMBRE rimarranno chiuse tutte le arterie stradali interessate dalla manifestazione e che intersecano viale CRISTOFORO COLOMBO e su viale DELLA LIBERTÀ. Domani, GIOVEDÌ 1 e VENERDÌ 2 dalle ORE 5 alle ORE 20 divieto di sosta e di circolazione per i veicoli nel tratto compreso tra la zona MISSIONANTE e l’intersezione con via EUCLIDE; il traffico veicolare su viale DELLA LIBERTÀ proveniente dal TORRENTE CORIGLIANETO sarà deviato su via EUCLIDE.

Fino alle ORE 20 del 2 NOVEMBRE sarà istituito il divieto di sosta su ambo i lati di via SAVONA e viale MEDITERRANEO e su via MARSIGLIA nel solo lato lungo il perimetro del PALAZZO delle FIERE. Divieto di sosta su entrambi i lati di via CATANIA e divieto di transito sulla stessa nel tratto compreso tra via NIZZA e via C.COLOMBO. è obbligatorio il divieto di transito e sosta su via BARI, da viale C.COLOMBO a piazza PORTOFINO, viale MEDITERRANEO, via CATANIA, via MARSIGLIA e via SAVONA – tratto lungomare fino al punto medico.

COMMEMORAZIONE DEI CADUTI DELLA I GUERRA MONDIALE, DOMENICA 4 NOVEMBRE, dalle ORE 8 alle ORE 13, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su piazza VITTORIO VENETO per consentire lo svolgimento della cerimonia.

Risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Tutti i campi sono obbligatori.

2 × cinque =