Blog

COSENZA: Dopo 3 anni, il 26 aprile 2017 il Dirigente Superiore dr Luigi Liguori lascerà la direzione della Questura di Cosenza.
 

Dopo 3 anni, il 26 aprile  2017 il Dirigente Superiore dr Luigi Liguori lascerà la direzione della Questura di Cosenza. A succedergli sarà il Dirigente Superiore dr.  Giancarlo CONTICCHIO, 55 anni.

Nel lasciare l’incarico di Questore della provincia di Cosenza il dr. Luigi Liguori ha inteso indirizzare a tutto il personale della Polizia di Stato in servizio in questa Provincia e a tutti i cittadini il seguente messaggio:

 

“Cari colleghi, carissimi cittadini, nel momento in cui sto per lasciare la bellissima città e provincia di Cosenza, rivolgo un saluto affettuoso a tutti e ringrazio chi mi ha dato l’opportunità di essere al servizio di questi “Agenti” e di tutta la comunità. Spero, con la mia condotta pubblica e privata di lasciare un buon ricordo ed un patrimonio di prassi amministrativa che ha sempre, dico sempre ed a qualsiasi costo, anteposto gli interessi generali a quelli singoli, sia nella conduzione dell’Ufficio nel delicato settore delle autorizzazioni e licenze di polizia che nella gestione tecnica dell’ordine pubblico.

Ai miei Funzionari ed a tutti gli Operatori di Poliza l’abbraccio ideale e l’invito a continuare a migliorare costantemente l’efficienza dei servizi nell’esclusivo interesse di tutti i cittadini! Luigi Liguori”

 

Risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Tutti i campi sono obbligatori.

diciannove + diciassette =