Il Presidente Iacucci ha accolto nella Sala della Presidenza della Provincia il nuovo Questore di Cosenza, Giovanna Petrocca.
Per la prima volta una donna sarà alla guida della polizia nella città bruzia, dopo avere ricoperto ruoli importanti alla guida dei commissariati di San Lorenzo e del Viminale.
L’incontro non è stato solo un saluto formale, ma di conferma della disponibilità della Provincia di Cosenza ad agire in sinergia istituzionale per rendere il territorio sempre più sicuro.
«Sono onorato di dare il benvenuto alla dott.ssa Petrocca e sono certo che il rapporto di collaborazione già instaurato con il suo predecessore continuerà a dare i suoi frutti, nella direzione della tutela e della sicurezza dei cittadini di un territorio vasto e variegato come quello della Provincia di Cosenza. I problemi da affrontare sono tanti ma le Istituzioni sono tenute a fare rete per dare risposte e servizi. Al nuovo Questore un caloroso benvenuto e un augurio di buon lavoro» – ha dichiarato Franco Iacucci.